SOCIAL MEDIA MARKETING NEWS

Il social media marketing è un settore dinamico in continua evoluzione e questo grazie al fatto che i social media rappresentano un fenomeno in grado di mutare numeri e algoritmi anche in pochi mesi.

Oggi parlando di social media, voglio proporre alla tua attenzione un quesito: perché nella realtà della tua azienda, dovresti occuparti in modo professionale e accurato anche dei social media? Semplice! Perché le dinamiche di questo fenomeno sono sempre più rapide, interessano ormai tutto il mondo ed è uno strumento che può raggiungere ad altrettanta velocità un numero sempre crescente di utenti con cifre da capogiro. Ecco quindi che elaborare una strategia di social media marketing di successo, magari con esperti addetti ai lavori, può portare il tuo business ad ottenere risultati incredibili. Di seguito ti propongo un articolo che evidenzia come la rivoluzione digitale in atto oggi sia una questione globale e con un target sempre più ampio. Non riguarda più, infatti, solo l’Occidente ma  anche altri protagonisti dall’Oriente  e stanno emergendo anche social per un pubblico più giovane. Buona lettura!

Facebook Inc. domina la classifica delle piattaforme social più utilizzate al mondo, a seguire il gruppo cinese Tencent.

Se non si è addetti ai lavori, non per forza si è al corrente del fatto che Facebook non rappresenta solamente il social network più utilizzato a livello mondiale, ma un gruppo di piattaforme web che compongono difatti l’ecosistema digitale di Facebook Inc. Proprio ieri avevo discusso di quali fossero le applicazioni più utilizzate al mondo (dato aggiornato a maggio 2016) e di come Facebook occupasse una posizione pericolosamente monopolistica nel settore delle mobile app. Oggi il discorso è un pò più ampio e fa seguito a quanto trattato qualche mese fa relativamente ai Social Media più utilizzati al mondo ad aprile 2016. Come sono cambiate le cose in appena due mesi?

Continua a leggere l’articolo originale.

Social Network più utilizzati al mondo - Giugno 2016

I Social Network più utilizzati al mondo (Giugno 2016) – SocialMediaLife.it.

Source: I Social Network più utilizzati al mondo (Giugno 2016) – SocialMediaLife.it